Paul&betty lo stile delle dive

di La Redazione 0

Spread the love

Paul&betty è sponsor del nuovo video Change di Coolio, celebre rapper americano, prodotto da Joshua Fenu e Vanni Giorgili. Il giovane brand di calzature ha infatti scelto di promuovere la propria immagine attraverso un artista di fama internazionale. Nel video, realizzato dal grande regista Cosimò Alemà, in puro stile holliwoodiano, un cast eccezionale, che vede le splendide protagoniste indossare le calzature di Paul&betty. Donne dalla venerabile bellezza come Claudia Galanti, Maristelle Garcia e Mirela Kovacevic interpreteranno lo stile Paul&betty.
II video girato ad aprile nella suggestiva cornice del Casinò di Venezia e nello storico hotel veneziano ca’ Sagredo sarà presentato in anteprima mondiale il 4 settembre durante la settimana della 65esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, con un party esclusivo ed una cena di Gala che porterà Paul&betty a sbarcare sul lido della città lagunare, assieme alle grandi star del mondo cinematografico. Il brand riconferma il legame con la musica iniziato un anno fa con la produzione di un cd musicale. E questa volta lo fa con grande stile sostenendo un artista di fama internazionale. Per Paul&betty la musica non ha confini, raggiunge qualsiasi target. Attraverso il video le calzature di Paul&betty sfileranno su tutte la televisioni internazionali.

Pantofola e sandalo Venezia sono le ultime creazioni di PAUL&BETTY.
Le calzature sono state create in esclusiva per Coolio e Claudia Galanti per celebrare la serata inaugurale di presentazione del nuovo video “Change” del rapper Americano. Venezia perché il video è stato girato e presentato nella città lagunare. Paul&betty è sponsor ufficiale del video, prodotto da Joshua Fenu e Vanni Giorgili. All’interno del video Claudia Galanti, Mariestelle Garcia e Mirela Kovacevic infatti indossano le calzature del brand. Il brand riconferma il legame con la musica iniziato un anno fa con la produzione di un cd musicale. E questa volta lo fa con grande stile sostenendo un artista di fama internazionale. PANTOFOLA VENEZIA. Pantofola in velluto con stemma logo ricamato e profili in pelle laminata.
Disponibile in velluto blu notte profilo e logo argento velluto bianco latte profilo e logo argento
velluto nero profilo e logo oro. SANDALO VENEZIA. Sandalo in velluto tempestato di strass, tacco vertiginoso. Disponibile in velluto nero velluto bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>