Posto d’onore per Miss Bikini

di La Redazione 0

Spread the love

La griffe, prescelta nel rapporto “nostra eccellenza” dell’Eurispes. E’ stata una giornata speciale per MISS BIKINI. La griffe che ha appena sfilato con successo a Milano Moda Donna, con la presenza in passerella dell’attrice e cantante Juliette Lewis, testimonial del mood hippy rock anni 70 di questa nuova collezione, è stata infatti annoverata tra le più importanti e prestigiose aziende che rappresentano l’eccellenza italiana. L’Eurispes – Istituto di Studi Politici Economici e Sociali – ha appena ultimato infatti il terzo rapporto proprio sull’eccellenza in Italia all’interno del quale vengono segnalate cento esperienze istituzionali e imprenditoriali di successo osservando la storia dell’impresa, la sua efficenza e capacità di innovazione. E MISS BIKINI ha avuto l’onore di essere prescelta. << Sono molto orgoglioso di questo riconoscimento.>> afferma Andrea Teofilatto amministratore unico della griffe << Aver puntato sul Made in Italy con una produzione esclusivamente italiana, ci ha portato ad un risultato straordinario come questo.
Una strategia che ci premia e ci stimola a lavorare sempre più sui valori imprescindibili di qualità e di eccellenza del prodotto>>. Così – seguendo questo diktat – la griffe ha in programma prossimamente progetti molteplici che coinvolgeranno il marchio su più fronti.
Non solo quindi un incremento dell’internazionalizzazione del prodotto , attraverso la presenza di MISS BIKINI nei più esclusivi department nazionali ed internazionali, non ultima la presenza delle collezioni della griffe da Harvey Nichols a Londra, Globus in Svizzera, Don Gil Austria e Jades in Germania. Ma anche una serie di progetti di sviluppo per il prossimo anno, che riguardano una strategia di espansione su nuovi mercati con una maggiore diffusione sia sul territorio nazionale che estero.
MISS BIKINI focalizzerà infatti l’attenzione su una mirata strategia di Marketing orientata allo sviluppo non solo degli eventi charity ai quali la griffe è da sempre particolarmente attenta, ma anche alla promozione della linea MISS BIKINI Original pensata per un target giovane alla ricerca di look dal fit easy da indossare in ogni momento della giornata. Il marchio che nel 2009 festeggerà la sua ventesima collezione prosegue così il suo percorso di qualità ed eccellenza con la creazione di un concetto unico di pret a porter ed accessori, risultato di una attenta ricerca che Alessandra e Francesca Piacentini – stiliste della griffe – sperimentano attraverso viaggi, costumi, culture lontane , aspetti che si traducono poi nelle diverse linee : MISS BIKINI LUXE, MISS BIKINI ORIGINAL, MISS BIKINI LUXE COLLEZIONE CRUISE oltre alla collezione KIDS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>