Stivali? Solo se alti e in edizione limitata

di La Redazione 0

Spread the love

In edizione limitata arriverà nei negozi di Bruxelles e Parigi per tutti i clienti Sergio Rossi, un mini libro scritto da Marie Desplechin, per l’inizio della nuova stagione.
Una particolare presentazione per i bellissimi stivali Sergio Rossi, realizzati in pitone, o con materiali pregiati, alti con tacchi affusolati che slanciano la siluette delle donne. Della colle zione autunno inverno fanno parte non solo stivali , ma anche bellissimi decolté e stivaletti altissimi, alcuni bordati con pellicce per le giornate più fredde dell’anno. Mistero e sensualità è la caratteristica delle collezione inverno di Sergio Rossi, che cattura le idee delle donne per renderle reali e tangibili.
Nelle sue scarpe è visibile tutto il fascino e la trasgressione immaginata da ogni donna, per il piacere della conquista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>