Lo stile “barbon-chic” di Poul Smith

di La Redazione 0

Spread the love

Lontani dello stile british che affascina molte donne, gli uomini ultimamente preferiscono uno stile un po piu “trascurato” o meglio un finto trascurato. Capello lungo, jeans e maglie abbinate quasi casualmente. Tutto studiato per piacere e per piacersi! Ormai le teniche di seduzione vanno oltre, anche l’abbigliamento è fondamentale per poter conquistare.
Interprete di questa tendenza è di sicuro Poul Smith, che per la nuova collezione autunno inverno 2008/09 ha proposto uno stile casual con un gusto vintage, che cattura l’attenzione grazie all’originalita dei modelli e dei materiale che ricordano quelli del passato.
I colori sono come sempre il segno distintivo della maison. Un uomo colorato non significa che non sia elegante e affascinante, anzi mostra tutta la sua sicurezza e la voglia di essere. Giacche in pelle trapuntate di media lunghezza fanno dell’uomo Poul Smith un vero urban men, pratico ed elegante. Abbinati rigorosamente ai jeans colorati di blu o rosso, ma anche senape colore di moda per questa satgione, e le bellissime maglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>