Accessori e calzature, ma che siano Made in Italy

di La Redazione 0

Spread the love

L’inverno è alle porte, ancora un paio di giorni di sole e temperature miti, e l’incanto svanisce! Finalmente per gli amanti della montagna e dello sci, ma anche per chi ha gia fatto nuovi tanto shopping, arriva l’inverno. La voglia di cambiare, solo per indossare qualcosa appena acquistato ma troppo invernale, sarà soddisfatta! Bellissimi pantaloni, gonne, stivali o scarpe altissime ci aspettano! Ma si può fare tanto per questa stagione, grazie alle nuove tendenze proposte dagli stilisti, che non sono stati certo parsimoniosi per quanto che riguarda i colori i materiali e le forme. Colori e modelli stravaganti sono il must di questo inverno, come la vernice proposta in diversi nuance. E per il made in Italy il discorso non cambia: qualità, eleganza, originalità.

Non c è nulla di meglio per affrontare l’inverno della nuova collezione scarpe e accessori Pollini 08/09. Scarpe, stivali o “parigine” , il made in Italy è sicuramente il meglio del mercato mondiale. Per questo la tradizione della casa è affrontare sempre e comunque la concorrenza mondiale. Le calzature sono realizzate in diversi colori e materiali, pelle o vernice, con tacco altissimo o medio ma sempre raffinato e originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>