Hollywood Milano per il nuovo album degli Oasis

di La Redazione 1

Spread the love

La stella della moda con le stelle della musica ! E’ lo slogan del progetto – dal mese di Ottobre al primo step – di HOLLYWOOD MILANO. La griffe della stella dorata, ha scelto infatti il connubio “very rock” tra moda e musica, siglando un’importante co-marketing con l’etichetta discografica SONY BMG. L’occasione è la sponsorizzazione da parte del brand milanese del lancio internazionale di “Dig Out your Soul”, il nuovissimo album degli OASIS, band inglese ai vertici delle classifiche internazionali. Così nelle più importanti città italiane – tra queste Milano, Roma, Napoli e Bologna – saranno presenti le maxi affissioni (Mt 12 x 6) fino a formati più standard ( Mt 6 x 3 ) che si alterneranno ad esposizioni in primo piano per tre mesi, sugli originali jumbotram di Milano e sugli autobus decorati a Napoli e Firenze. “Siamo molto soddisfatti di questa operazione di cross-marketing” afferma Vito Cardinale co-titolare della griffe milanese “Abbiamo fin dall’inizio puntato ad un legame speciale con i giovani cercando di coglierne gusti, passioni e trend in atto. Il legame con la musica e’ stato quindi solamente la conseguenza di una strategia aziendale mirata”.

L’operazione di co-marketing della durata di circa quattro mesi, non è altro che lo start-up di una serie di progetti più a lungo termine ma ancora top-secret. Così il marchio – nato nel 2005, e che fa capo alla DERBY Srl – un pool di imprenditori e personaggi del mondo dello sport e del business internazionale, prosegue il suo percorso di crescita rafforzando il concetto di un life-style globale a 360 gradi diventato oramai la filosofia della griffe. Ecco le licenze che oltre l’abbigliamento comprendono anche gli accessori – borse e piccola pelletteria – profumi e la cartoleria, fino alla telefonia e alla linea Kids attraverso l’ultima licenza siglata a Giugno 2008. Il marchio distribuito in Italia nelle più importanti boutique punta ora alla conquista anche del mercato estero.

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Commenti (1)

  1. ottima trovata commerciale
    sia chiaro che i fans degli oasis non c’entrano nulla con hollywood milano

    mad fer it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>