Lift Lumier per ssere piu giovani, e belle…

di Blogger Commenta

chanelA volte ci si sente a disagio e in disordine con un viso poco luminoso e stanco. Per questo la ricerca Chanel ha inventati il nuovo fondotinta LIFT LUMIÈRE. Fondotinta fluido effetto lifting, contiene il complesso LIFTOPTIC, che cattura la luce e la ridiffonde dove ce n’è più bisogno. Come per magia, rughe e rughette si distendono. La pelle del viso appare più giovane. La visibilità di pori e imperfezioni è attenuata, mentre le macchie pigmentarie sono uniformate. Il colorito risplende di giovinezza. Fondotinta fluido effetto lifting – assicura un effetto coprente naturale grazie ai pigmenti colorati, agli ossidi di ferro (giallo, rosso e nero) rivestiti di aminoacidi, che presentano un’affinità ottimale con la pelle.

Lift Lumiere contiene anche un polimero tensore che leviga la superficie della pelle e procura un effetto lifting estremamente confortevole. Questa consistenza dona al viso una sensazione incomparabile di benessere e di leggerezza senza irrigidirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>