La terapia olfattiva di Smiley!

di La Redazione 0

Spread the love

Happy-Therapy, la terapia olfattiva di smiley, sconfigge epidemia di musi lunghi. Basta auto-somministrarsi qualche spruzzata di eau de toilette smiley, concentrato puro di note ottimiste. Il segreto? Un cocktail di due molecole volatili dalle proprietà euforizzanti:
– feniletilamina, suscita sensazioni di gioia, eccitamento ed euforia;
– teobromina, blocca i ricettori di adrenalina diminuendo gli effetti dello stress e procurando una confortante sensazione di benessere. Con una sola spruzzata le note spumeggianti svelano un cuore goloso e leggermente speziato.
Note di testa: Bergamotto, Arancio, Pepe rosso dalle proprietà energizzanati. note d cuore:
Cacao e Cioccolato dal potere stimolante. Note di fondo: Patchouli, Muschio, Mirra per un effetto rilassante. L’esclusivo cocktail dalle virtù psico-stimolanti nasce da un naso
prestigioso: Jean-Pierre Bethouart di Firmenich, ed è racchiuso in flaconi, creati con le tecniche vetrarie di Saint-Gobain, design ovviamente ora-ïto.

ora-ïto è il provocatorio designer francese che si fa conoscere già nel 1998, quando a 20 anni crea il primissimo marchio virtuale. Da allora vanta collaborazioni con alcuni tra i più noti marchi al mondo ed i suoi prototipi vengono addirittura esposti nelle gallerie d¹arte contemporanea e nei musei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>