La forza e la bellezza delle parole, il piacere di leggere la forza delle parole, una costante scoperta di informazioni per muoversi liberamente in ogni posto. Sono diversi anni che Louis Vuitton ha la passione per i viaggi e le diverse culture, infatti per la nuova campagna pubblicitaria sembra che abbia scelto Sean Connery come special guest, per rappresentare al meglio la maison. La guida è ricca di informazioni sulla cultura, la moda usi e costumi, del paese visitato, il design esaltando tutte le tendenza con particolare attenzione alla vita della citta. Un utile guida, realizzata grazie anche al talento di giornalisti e attenti scrittori che hanno segnalato le località piu belle da visistare e da vivere.

La city guide di Lous Vuitton è un utile strumento per tutti gli amanti del viaggio, alla scoperta delle novita e perchè no dei musei e degli Hotel che favoriscono un soggiorno in molte località.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>