Paul&Betty veste i premi della musica internazionale ai Mobo Awards

di La Redazione 0

Spread the love

Paul&betty continua a sancire il legame con la musica. Dopo la produzione di un cd musicale, il liason con il celeberrimo rapper americano Coolio, di cui il brand ha sponsorizzato l’ultimo singolo Change, vestendo le star nel video, e durante la serata di gala di presentazione svoltasi al casinò di Venezia, il 15 ottobre 2008 Paul&betty ha rinnovato il suo legame con la musica internazionale vestendo le star del Mobo Awards (www.mobo.com), il festival della Black music. Alla Wembley Arena di Londra hanno sfilato le star musicali del momento, Leona Lewis, Estelle, Jay Sean, Taio Cruz, Flo Rida, Sugababes, John Legend, Craig David, presentate dall’icona pop Rev Run e dalla spice girl Mel B.

Per loro sono state create le Mobos by Paul&betty, stringata nera in vernice per l’uomo e la stravagante francesina in vernice e suede dai fiocchi di raso per la donna.
La strategia è frutto di Joshua Fenu, il noto designer e produttore di numerose celebrità italiane ed internazionali come Snoop Dog, Coolio, Lenny Kravitz, Rihanna, Placebo e altri.
Il brand deve a Joshua Fenu anche la collaborazione con Coolio.
Il famoso designer seguirà inoltre in prima persona la prossima linea autunno inverno 2009 2010 di Paul&betty.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>