Kostume presenta gli accessori Jlo by Jennifer Lopez per capodanno

di La Redazione 0

Spread the love

Ideare, produrre, sviluppare e distribuire fashion-brand internazionali ad alto potenziale di crescita: questa è la mission di Kostume. Grazie alle esperienze maturate nel mondo della moda ed al know how acquisito nel settore, Kostume si posiziona come azienda in grado di gestire direttamente ogni fase di vita del marchio, dalla creatività di prodotto alla produzione, dalla distribuzione alla promozione. Kostume ha sede ad Asolo (TV), nel cuore di uno dei distretti produttivi italiani più importanti del settore moda, sportwear e jeanswear. All’interno di Kostume lavorano in sinergia due “anime” fondamentali, due distinte aree di attività: l’area creativa con l’ufficio stile da un lato, l’area commerciale per lo sviluppo e la distribuzione internazionale dall’altro.

Essere tempestivi e dinamici nell’ideare e sviluppare nuove collezioni rispettando brand identity, valori ed immagine di marca: Kostume riesce a rispondere alle esigenze e alle continue evoluzioni del mercato grazie al know how acquisito dal management e dallo staff aziendale. Kostume affida la creatività e il design dei propri brand e dei marchi in licenza a LABZONE, l’ufficio stile che sviluppa concept creativo, modelli e collezioni e che, insieme a Kostume, supervisiona la scelta dei migliori materiali e la produzione finale. Abbigliamento uomo e donna, accessori, scarpe, borse e gioielli vengono disegnati e sviluppati da LABZONE che può vantare collaborazioni durature con altri importanti brand internazionali come Paris Hilton, Baby Phat, Roncato, Emporio Armani, Evisu, Puma Rudolf Dasler, Marina Yachting. Kostume sta radicando la propria presenza sul mercato italiano così come in molti mercati in Europa, America, Medio Oriente, Asia, Australia. Attraverso accordi con distributori leader nei rispettivi paesi, Kostume garantisce i migliori canali di vendita per i propri prodotti e per i brand in licenza che possono contare anche su una serie di servizi integrati di marketing, comunicazione e promozione coordinati dall’headquarter in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>