Le mode del momento non danno tregua!

di La Redazione 1

Spread the love

Negli ultimi mesi abbiamo assistito quasi inconsciamente alla nascita di un fenomeno che non ha lasciato spazio per niente e nessuno… il suo nome è Facebook! Ormai la dipendenza dal social network è diffusa, scontata di cui siamo tutti vittime più o meno consciamente. Non c’è nulla che possa impedirci di digitare la password ed entrare nel nostro piccolo mondo virtuale!
Il meccanismo è semplice: un invito di un amico/a ad incontrarci sul web, o la curiosità di rivedere vecchi amici e… travolti, stravolti da questo mare di possibilità, non viviamo più senza. Una crisi di astinenza? “Ma no! Io riesco a smettere quando voglio… ma quando?
Mi vesto, ma non posso fare a meno prima di uscire, di dare un ultimo sguardo a Facebook, per avere le ultime dritte sulla serata, sul mio look, o anche sulle novità del cinema, magari il ragazzo/a che ho contattato mi ha risposto e stasera ci conosciamo. Intanto penso.
Tutto il mio mondo ormai è all’interno del web, tutti possono condividere le mie emozioni i miei amici, posso anche restare a casa per parlare ed incontrarci, non esistono distanze, via inibizioni, sono io nel modo più naturale!
Allora ci vediamo su facebook.

Commenti (1)

  1. Ma io non capisco perchè sei cosi tenebroso????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>