Valleverde Gore-Tex: per vincere le piovose giornate invernali

di La Redazione 0

Spread the love

Vento, pioggia e probabilmente anche un po’ di neve. Questo è quello che ci aspetta più o meno nel mese di Novembre. Situazioni climatiche un po’ avverse, ma che certo non devono fermare la nostra voglia di camminare all’aperto o la nostra necessità di muoverci per adempiere agli obblighi quotidiani: recarsi al lavoro, andare a scuola, girare per negozi…
In queste condizioni climatiche Valleverde ci può aiutare con le calzature della Linea Gore-Tex, le quali sono impermeabili e traspiranti al tempo stesso.
Il merito è del tecnologico tessuto Gore-Tex che è realizzato da una membrana particolare la quale possiede 1,4 miliardi di micropori per centimetro quadrato.
I micropori sono 20.000 volte più piccoli di una goccia d’acqua e al tempo stesso sono 700 volte più grandi di una molecola di vapore acqueo. Il risultato: l’acqua non entra e il piede riesce a traspirare comodamente.
Quindi anche se piove e fa freddo, con le Valleverde Gore-Tex è sempre un piacere camminare all’aperto.
Le straordinarie calzature della Linea Gore-Tex di Valleverde sono realizzate con un materiale innovativoutilizzato anche per le tute degli astronauti, il quale riesce ad essere impermeabile e traspirante al tempo stesso.

www.valleverde.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>