“I LOVE DOGS” la linea degli amici a quattro zampe in edizione limitata di Vic Matie’

di La Redazione 0

Spread the love

VIC|MATIE’ lancia una linea di “accessori” in edizione limitata dedicata agli amici a quattro zampe in vendita a scopo benefico a supporto di un nuovo importante progetto della Lega Nazionale per la Difesa del Cane. Roma, mercoledì 3 dicembre: l’Atelier VIC|MATIE’, a Palazzo Lancellotti in via dei Coronari, è la splendida cornice scelta per il charity party “I LOVE DOGS” che uno dei brand leader negli orizzonti degli accessori di lusso e di tendenza del panorama italiano ed internazionale ha voluto organizzare per testimoniare, sia l’amore per i nostri amici animali più fedeli, che la sensibilità per un problema sociale di grande rilievo: le difficili condizioni di vita di molti animali e dei cani in particolare nel nostro Paese, a causa degli abbandoni, dei maltrattamenti, dell’insufficienza di strutture adeguate ad essi destinate. L’appuntamento del 3 dicembre segna il debutto di una linea di accessori prodotta in limited edition e dedicata proprio ai cani che non può che chiamarsi… “I LOVE DOGS”. Disegnata da Silvia Curzi, brand manager VIC|MATIE’, la linea comprende innanzitutto un collarino, creato specificatamente per l’evento. Coordinati al collarino un guinzaglio e un trasportino, tutti interpretati in diverse varianti rigorosamente realizzate in pelle ecologica.

A partire da questa data, gli accessori “I LOVE DOGS” saranno disponibili nei VIC|MATIE’ shop di Roma (in Via Frattina e in Via dei Giubbonari) e di Milano (in Via San Pietro all’Orto), oltre che nel Factory Store LINEA MARCHE di Serra de’ Conti (Ancona). L’intero ricavato sarà destinato per la costruzione del canile-rifugio “Oasi” a Ceppaloni, in provincia di Benevento, area in cui il randagismo costituisce un problema particolarmente rilevante. Tale progetto verrà curato dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane. Nello specifico, il collarino è disponibile in due versioni, in vernice bianca oppure nera, entrambe decorate da piccole lettere in metallo e da un cuore in cristalli Swarovski rossi che insieme disegnano il pay off dell’iniziativa. Ogni collare è corredato dal suo guinzaglio, realizzato nel medesimo materiale e da un trasportino, perfetto per gli amici a quattro zampe… small size, che potranno così andare comodamente a passeggio con i loro padroni. Anche il trasportino viene proposto in due modelli: in vernice bianca con dettagli neri o interamente in vernice nera, tutte con lavorazioni matelassé che riproducono il logotipo VIC|MATIE’. Ad impreziosire il trasportino non manca un pendente amovibile a forma di osso, in metallo e pelle con il pay off inciso, che potrà essere utilizzato separatamente anche come utile portachiavi. “Quando mi è stato chiesto di creare un accessorio per l’evento di beneficenza che VIC|MATIE’ ha deciso di dedicare ai nostri amici a quattro zampe”, ha dichiarato Silvia Curzi, “da subito ho voluto che il mio contributo fosse una dichiarazione inequivocabile ed immediata della posizione ben precisa che il nostro marchio sceglie di sostenere: l’amore per l’universo animale e, più in particolare, per i cani. Per questo ho scelto di concretizzare nel collarino creato per l’evento, e che poi verrà commercializzato esclusivamente a scopo benefico, un messaggio tanto semplice e diretto quanto chiaro: “I LOVE DOGS”, che significa ovviamente “io amo i cani”, ma anche, più profondamente, “io sto dalla loro parte” e “io li difendo e li proteggo”. Da qui la volontà di trasformare questa ” dichiarazione d’amore” anche nel pay off di tutta la nostra campagna a sostegno dei cani più sfortunati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>