Rossano Rubicondi: perfetto testimonial per Carlo Pignatelli

di La Redazione 1

Spread the love

Look griffati Carlo Pignatelli per il sexy naufrago Rossano Rubicondi appena tornato dall’Isola dei Famosi.
E’ il personaggio più discusso del momento! Naufrago dell’Isola dei Famosi,  in trasferta perenne  tra Milano e Miami, e notizia degli ultimi giorni, ex marito della miliardaria Ivana Trump, Rossano Rubicondi è l’emblema perfetto dello stile CARLO PIGNATELLI.

Proprio per questo lo stilista torinese l’ha scelto,  in occasione delle sue ultime apparizioni televisive, per fargli indossare gli abiti della sua collezione Carlo Pignatelli Cerimonia e Carlo Pignatelli Outside. “Ho scelto Rossano” afferma lo stilista “perchè in tre parole racchiude le caratteristiche essenziali dell’uomo Pignatelli di questa stagione: sensuale, grintoso, elegante”.

Ecco allora abiti , giacche, gilet e camicie scelte personalmente dallo stilista per le tappe come guest e tv dell’ ex modello e attore ora in una girandola di impegni frenetici ancora top-secret. 

Fonte: Ufficio stampa GUITAR

Commenti (1)

  1. sono giusy da napoli e sono una sarta di napoli.nulla da dire pignatelli è il top della moda made in italy.anche se vorrei sapere se a napoli o provincia c’è un rivenditore autorizzato della moda pignatelli.un bacio e in bocca al lupo.baci da giusy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>