la Casa di Viktor & Rolf. Un mondo che supera la realtà

di La Redazione 0

Spread the love

Dall’inizio della loro carriera gli stilisti Viktor & Rolf hanno diffuso la loro visione della bellezza, che spazia liberamente tra creazione artistica e moda: la bellezza come reazione alla realtà del mondo. Rinnovando il linguaggio classico della moda, da cui traggono la propria ispirazione, V&R sono riusciti a conferire una nuova dimensione al lusso e all’eleganza. Guidati da questa visione, i due creatori olandesi hanno progettato su Internet un nuovo spazio in cui esprimersi al confine fra realtà e immaginazione: la Casa di Viktor & Rolf. “Un mondo che superi la realtà”; una fuga dal reale; un fantastico universo multi-dimensionale in cui viaggiare: dall’Atrio al Grande Salone, dalla Profumeria alla Biblioteca. Viktor & Rolf ti danno il benvenuto nella loro casa e ti invitano a scoprire le sue stanze e i suoi tesori. La casa di Viktor & Rolf è costruita come un monumento al loro credo: “Il vero potere è quello dell’immaginazione”.
L’accoglienza nell’universo di Viktor & Rolf Al tuo ingresso nella meravigliosa casa di Viktor & Rolf ti troverai in uno spazio monumentale sormontato da una cupola di vetro. E’ il cuore della casa, dal quale si può scegliere dove andare e scoprire i tre ambienti ora aperti al pubblico. Alla casa saranno aggiunti altri ambienti che consentiranno di mostrare sempre più elementi dell’universo di Viktor & Rolf, invitandoti a goderti la scena e i contenuti.
Usa il mouse per circolare liberamente.

Nel Grande salone Sfilate, mostre, incontri con gli stilisti. Sali le scale per visitare questo che un tempo era un salone da ballo, situato al primo piano. Ti aspetta un posto in prima fila per una presentazione privata delle ultime sfilate di Viktor & Rolf. Questo ambiente verrà anche usato per altri eventi come anniversari, inaugurazioni e cerimonie.
La biblioteca: archivi, segreti, fonti d’ispirazione. La memoria della casa: un ricco archivio scrupolosamente tenuto, che ripercorre e conserva il mondo di Viktor & Rolf. Senza bisogno di un appuntamento, ti basta consultare l’appendice per accedere a una grande quantità di informazioni, a tua completa disposizione. Il particolare sistema di accesso è stato studiato per aiutare efficacemente i giornalisti ad accedere a tutto il materiale di cui hanno bisogno, per tenersi informati sulle attività dei loro stilisti preferiti!
La profumeria. Creazioni olfattive, profumi. Per presentare le loro fragranze, Viktor & Rolf hanno deciso di trasformare uno dei salotti più intimi della casa in una vera profumeria. Il progetto si rifà al passato, ispirandosi allo studio di un profumiere, ma forse anche i sogni e le fiabe hanno avuto altrettanta parte nella progettazione di questo ambiente. Le creazioni olfattive di Viktor & Rolf sono al centro della scena, e si animano quando si entra nella stanza. Una delizia per i sensi del visitatore.

– VIKTOR & ROLF-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>