Va all’asta la “Diamonds Shirt”!

di La Redazione 0

Spread the love

“Charity in Auction” per ETON. Fino al 18 Dicembre 2008 infatti , la griffe svedese di alta camiceria di lusso – che tra i suoi clienti annovera i Reali di Svezia e il calciatore David Beckham – metterà all’asta la camicia piu’ cool e preziosa al mondo! Un pezzo unico del valore di 25.000 Euro, realizzato in fibre di cotone egiziano superiore e selezionato , curato e filato con tecnologie all’avanguardia e arricchita da sette veri diamanti che la decorano nei bottoni e gemelli. La Diamond Shirt – realizzata in occasione di un importante anniversario, gli ottanta anni di stile della griffe , sarà all’asta sul sito della maison www.etondiamondshirt.co.uk ma soprattutto anche in mostra da Harrods , – department store tra i piu’ famosi al mondo – per la propria clientela internazionale. L’iniziativa organizzata in collaborazione non solo con Harrods ma anche col sito E-bay, avrà una finalità prettamente benefica. Le donazioni dei partecipanti all’asta saranno infatti devolute a favore del Great Ormond Street Hospital di Londra, non solo per le cure mediche dei bambini presenti nella struttura ospedaliera, ma anche per la ricerca, sperimentazione e sviluppo di nuovi trattamenti medici oltre che l’aiuto delle famiglie dei pazienti. La griffe in forte espansione internazionale, ha appena inaugurato un nuovo monomarca a Malmö in Svezia: una location di 80 metri quadri per un scelta tra piu’ di 1000 modelli esclusivi di alta camiceria, oltre che cravatte e accessori.

Attualmente il marchio è presente in 800 retailers e department store internazionali. Il 20% di questi trattasi di Eton Concept Stores o shop in shop presenti nei piu’ importanti store, tra questi : Harrods, Neiman Marcus e Harvey Nichols, oltre ai monomarca di Stoccolma, Copenaghen, Londra, Birmingham, Manchester e New York. Eton infatti produce e vende circa 500.000 camicie all’anno per quattro collezioni differenti denominate : Red, Grey, Black e Blue Ribbon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>