La magia di Trudi per il Natale di Coca Cola

di La Redazione 0

Spread the love

strong>10.000 kit di addobbi natalizi “Coca-Cola by Trudi” per la promozione più tenera dell’anno Si rinnova anche quest’anno la fortunata collaborazione tra Trudi e Coca-Cola per il periodo natalizio. Per il sesto anno, Trudi realizza i regali Coca-Cola per la speciale promozione di Natale. Dopo gli Orsi Polari, il Babbo Natale e i simpatici Folletti, quest’anno i regali Coca-Cola by Trudi sono delle vere e proprie decorazioni che celebrano i soggetti più amati e le immagini tipiche del Natale Coca-Cola come il Truck, la celebre bottiglia Contour, nonchè gli Orsi Polari e ovviamente Babbo Natale. Il nuovo spot Coca-Cola, dedicato ad una delle icone del marchio, il Truck Coca-Cola, che sarà on-air dal 16 novembre fino al 6 gennaio, termina proprio con un codino dedicato alla promozione Trudi: in palio ci sono ben 10.000 kit di addobbi natalizi Coca-Cola by Trudi.

Inviando un sms o inserendo sul sito www.coca-cola.it il codice stampato sul retro delle etichette delle bottigliette in promozione, si potranno vincere tanti bellissimi addobbi Trudi per decorare l’albero di Natale. La collaborazione di Trudi e Coca-Cola è una “tradizione” che continua e si rinnova in occasione della festa più magica dell’anno, il Natale. Lo spirito dei giorni di festa prende forma nelle gioiose creazioni che Trudi realizza ad hoc per Coca-Cola, prodotti personalizzati che sono simbolo di creatività e qualità e che diventano, anno dopo anno, pezzi da collezionismo. Trudi ama raccontare i sogni e le emozioni attraverso le proprie creazioni e mette la propria capacità creativa al servizio di progetti ed iniziative speciali che provengono da aziende di prestigio, attraverso la creazione di articoli interamente personalizzabili. Con questa filosofia, sono nate importanti sinergie con partner prestigiosi, aziende e marchi fashion appartenenti alle categorie merceologiche più diverse.

www.trudi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>