Scarlett Johansson e il suo personaggio

di La Redazione 0

Spread the love

In occasione dell’uscita mondiale il 15 dicembre di THE SPIRIT diretto da Frank Miller, visionario creatore di Sin City e 300 e distribuito in Italia dalla Sony Pictures Releasing Italia, yoox.com incontra l’attrice Scarlett Johansson, che crea una Dream Box esclusiva dedicata al look del suo personaggio nel film. THE SPIRIT, ispirato alla serie di fumetti del grande Will Eisner, ci trasporta in un elegante mondo fatto di avventure, pericolo e amori. Scarlett Johansson interpreta Silken Floss, la gelida aiutante del malefico Octopus. Una donna estremamente intelligente, ambiziosa e inflessibile, sexy e affascinante. L’unica persona di cui Octopus si fida, insostituibile braccio destro del maestro del crimine. Scarlett Johansson dichiara “Silken Floss è molto intelligente e portata ad annoiarsi facilmente. E’ pronta all’avventura, aiutando questo pazzo nel traffico di droga e vestendo degli abiti affascinanti. Nulla è reale per lei, in parte perché probabilmente sfrutta spesso la sua riserva di droghe. E’ una fase strana della sua vita e chissà cosa succederà in seguito”.

Per questo Natale, yoox.com presenta le STAR DREAM BOX, selezione di regali creata personalmente da ospiti d’eccezione del mondo della musica, cinema e moda tra cui Estelle, i Goldfrapp, Lapo Elkann, Ting Tings e Valentina Cervi. A partire dal prossima settimana, su yoox.com sarà possibile scoprire la STAR DREAM BOX di SCARLETT JOHANSSON nei panni Silken Floss, una selezione di proposte e suggerimenti da cui prendere ispirazione per I propri acquisti su yoox.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>