Vintage party per Natale

di La Redazione 0

Spread the love

yoox.com ha lavorato duro per essere sicuro che i suoi clienti abbiano abiti unici per le festività. Per mesi gli esperti di moda di yoox.com hanno selezionato in giro per il mondo preziosi party dress vintage pensando ai regali e alle feste Natalizie. Nel corso della storia, tutti i più grandi stilisti hanno soddisfatto il desiderio delle donne di indossare importanti abiti per le occasioni speciali, che siano party estivi, cocktail o balli esclusivi. Con questa favolosa selezione vintage, yoox.com cattura l’effervescenza dei party dress. La nuova selezione vintage sarà disponibile su yoox.com a partire dal 19 Dicembre e presenterà alcuni dei più grandi nomi della moda come Yves Saint Laurent, Valentino, Zandra Rhodes e Fendi per soddisfare coloro che desiderano avere un abito unico e favoloso da sfoggiare per le feste di Natale e Capodanno. Dai lussuosi abiti da sera da indossare in occasione dei balli più glamour agli scintillanti abiti da cocktail fino alla selezione dei leggendari petit robe noir adatti per ogni occasione, la straordinaria collezione di abiti sartoriali vintage sono tesori che ricatturano stili, pensieri e mood di differenti periodi, dagli anni ‘50 agli anni ’80.

Tra gli eccezionali pezzi disponibili:
– Una selezione di abiti acquistati da Christie’s, tra cui un prezioso abito di Zandra Rhodes Couture in seta blu zaffiro impreziosito da un importante ricamo in perline di vetro (1980) e un’abito couture di Yves Saint Laurent Couture in chiffon di seta ricamata con motivi floreali in perline (1980);
– Lungo abito da sera di Mila Schön in velluto nero (1980);
– Tubino nero di Valentino con scollo quadrato e bottoni gioiello ai polsi (1980);
– Abito nero di Fendi con maniche corte, corpino in velluto e gonna in crepe (1980);
– Tubino in velluto rosso firmato London Town con scollo morbido sul davanti e profonda scollatura sulla schiena (fine anni ‘60).
Nella convinzione che “la moda bella non muore mai”, yoox.com nell’autunno 2001 ha iniziato a proporre abbigliamento e accessori vintage, pezzi da museo realizzati dai più grandi stilisti dell’ultimo secolo tutti scelti per il loro fascino senza tempo e per la loro rilevanza rispetto alle attuali tendenze nel mondo della moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>