Riapre Pitti uomo a Firenze

di La Redazione 0

Spread the love

Dal 13/01/2009 al 16/01/2009 alla fortezza da Basso Pitti Immagine Uomo.Collezioni abbigliamento e accessori maschili. Pitti Immagine Uomo, con una manifestazione di prestigio dedicata alle Collezioni di abbigliamento ed accessori uomo, si conferma tra gli eventi più accreditati dagli addetti ai lavori presenti sul panorama internazionale per il mondo della moda maschile. Oltre 25.000 i buyers selezionati provenienti da tutto il mondo che nelle scorse edizioni hanno preso parte all’evento, oltre ad un numero di espositori che ha superato le 800 aziende, questi i numeri di successo di Pitti Immagine Uomo, manifestazione di riferimento per l’intero comparto della moda maschile. Gli stilisti più affermati ed i marchi più prestigiosi scelgono Pitti Immagine Uomo per presentare le nuove Collezioni, per lanciare sul mercato internazionale le ultime tendenze di un settore costantemente in evoluzione e sempre alla ricerca di spunti e nuove aperture. Gli acquirenti esteri, oltre 8.000, sono presenti in numero sempre maggiore attirati nella splendida città di Firenze, dove moda e arte si sposano alla perfezione per dar vita a Pitti Immagine Uomo.

L’eccellenza del settore moda uomo è presente a Pitti Immagine Uomo, punto di incontro privilegiato per tutti gli operatori del settore che sanno di trovare un’organizzazione impeccabile ed il luogo ideale per effettuare scambi e trattative commerciali, all’interno di un contesto altamente professionale.

– abc fiere-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>