Fragranze Emporio Armani Diamonds per San Valentino

di La Redazione 0

Spread the love

Per San Valentino, Giorgio Armani ha creato due speciali cofanetti con gift che celebrano la linea EMPORIO ARMANI DIAMONDS.

PER LEI
La fragranza Emporio Armani Diamonds è scintillante, succosa, irresistibile, assolutamente femminile e assertiva. La rosa, simbolo di femminilità, è resa commestibile e appetitosa dall’aggiunta di un tocco di litchi e di lampone. La cifra sensuale di Emporio Armani è ottenuta dalla combinazione di legni e ambra. La fragranza è proposta insieme a un braccialetto in cotone cerato con al centro una medaglietta placcata d’argento su cui è impresso il simbolo di Emporio Armani, l’aquila, qui tutta di strass. L’insieme è racchiuso in una confezione bianca che richiama il packaging del profumo, avvolta da un nastro stampato Emporio Armani.

PER LUI
Emporio Armani Diamonds for Men, la nuova fragranza maschile di Giorgio Armani dalle sfaccettature boisé-aromatiche, è racchiusa in una bottiglia tagliata e molata come un diamante.
Il profumo è proposto insieme a un braccialetto in cotone cerato con al centro una medaglietta placcata d’argento su cui è serigrafata l’inconfondibile aquila Emporio Armani. Contiene entrambi una confezione grigio metallico con nastro Emporio Armani.

Fonte: Giorgio Armani Parfums

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>