Moschino inaugura la Virtual Boutique Powered

di La Redazione 0

Spread the love

Moschino annuncia l’apertura della virtual boutique che da febbraio 2009 consentirà di acquistare gli abiti e gli accessori delle collezioni Moschino, Moschino Uomo, Moschino CheapAndChic e Love Moschino Donna e Uomo, semplicemente collegandosi al sito www.moschino.com.

A febbraio 2009, la virtual boutique sarà accessibile dall’Europa, dagli Stati Uniti e nel prossimo futuro è prevista un’ulteriore espansione.

La nuova virtual boutique MOSCHINO.COM è Powered by YOOX Group, il partner globale di Internet retail per i principali brand di moda. YOOX Group si è occupata della progettazione e gestione del nuovo online store in termini di sviluppo della tecnologia, interface design, logistica, customer care e web marketing.

Moschino festeggerà l’inaugurazione di MOSCHINO.COM insieme ai primi 500 clienti che faranno il loro primo acquisto nella virtual boutique, offrendo in omaggio un accessorio creato in esclusiva per la nuovissima boutique online.

Fonte: Ufficio stampa Yoox Group

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>