Gideon Oberson: costumi e bikini dalle forme eleganti

di La Redazione 0

Spread the love

La collezione 2009 di Gideon Oberson propone modelli originali dal sapore internazionale, fantasie moderne e colori decisi, per donne dal gusto raffinato.
Modelli disegnati per una donna elegante, decisa e disinvolta, ideali per chi desidera un look ricercato e dai dettagli non scontati.
Una collezione molto varia di costumi interi e bikini di diverse forme, pensati per celebrare la femminilità e far sentire a proprio agio chi li indossa.
Scollature profonde, anelli e incroci che impreziosiscono ed esaltano la figura della donna, sono gli elementi distintivi della prossima stagione secondo Gideon Oberson.
Un intrigante gioco di fantasie fatto di righe, disegni geometrici e fiori dai toni contrastanti, accesi e caldi colorerà l’estate 2009, dominata dalle sfumature intense del verde, del viola, del rosso e del marrone, insieme ai classici bianco e nero.
A completare la serie vengono proposti parei, caftani, abiti e gonne della stessa fantasia dei costumi, per rimanere in perfetto stile Oberson anche fuori dalla spiaggia.

Fonte: Ufficio stampa Release

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>