Vist partecipa a “Men’s Total Look”, il fuori salone della moda

di La Redazione 0

Spread the love

Vist, azienda altoatesina leader nel settore dell’attrezzatura e dell’abbigliamento per gli sport invernali sarà presente dal 15 al 30 giugno 2009 alla 5° Edizione del fuori salone della moda “Men’s Total Look”.
La manifestazione rivolta al mondo dell’uomo avrà come sede la prestigiosa location Spazio Lattuada.
Vist presenterà durante il “Men’s Total Look” solo alcuni capi di abbigliamento e attrezzi per lo sci del futuro, frutto della ricerca estrema e della sperimentazione ai massimi livelli.
Capi interamente ideati e disegnati in Italia, un made in Italy di forte innovazione, con dettagli curati e ricercati, materiali selezionati, ad alto contenuto performante e con caratteristiche tecniche di elasticità, traspirabilità ed idrorepellenza.
Questi sono gli elementi fondamentali che hanno portato alla realizzazione delle collezioni: VIST, Aurum e Snow Leopard che seguono le tendenze più innovative, sempre al passo con i tempi.
Le diverse linee si diversificano con un’impronta netta e decisa e sicuramente si faranno notare nella prossima stagione per l’ originalità, per lo stile inconfondibile e i valori della filosofia aziendale che accompagna da sempre il brand.
Vist sinonimo di futuro, ricerca, innovazione tecnologica è un’azienda dinamica che si distingue per le proposte sempre creative e originali che l’hanno portata a consolidare la sua posizione a livello internazionale e che la proietteranno verso nuove sfide di prodotto e aziendali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>