NastyDiva lancia Divissima

di La Redazione 3

Spread the love

NastyDiva, azienda milanese che per prima ha introdotto i mini e micro bikini in Italia, lancia il nuovo brand Divissima. Un progetto ambizioso che si apre con il debutto di una collezione di 300 capi tra mini e micro-bikini, g-string, parei, top e accessori per il mare studiati per esaltare la diva che c’è in ogni donna.

Divissima è un marchio giovane, di grande vocazione fashion e dalla forte identità italiana. – spiega Luca, il titolare – In Divissima abbiamo fuso il concept modaiolo e trasgressivo del mini-bikini nato sulle spiagge della California con l’inconfondibile stile del made in Italy. Da questa idea è nata una prima collezione fresca ed accattivante, con una modelleria frutto di design italiano, realizzata con materiali di prima qualità e confezione sartoriale che piacerà a tutte le donne che amano sentirsi attraenti”.

Per il lancio di Divissima è stato realizzato un sito Internet dal layout innovativo: www.divissima.it. Al suo interno, potete ammirare tutta la nuova collezione indossata dalle nostre modelle, mini e micro bikini in tanti modelli e colori brillanti, in divertenti fantasie animalier oppure mimetiche, in morbidi jersey, in materiali tecnici pregiati oppure in brillanti pavé di paillettes. Accanto ai mini, micro bikini ed i g-string, anche parei coordinati, top e gonnellini maliziosi, simpatici accessori che completano il total look da “diva al mare”.

Il nuovo sito di Divissima, www.divissima.it, è da tenere sempre d’occhio: sulle sue pagine troverete sempre nuovi modelli di mini-bikini e proposte moda, ma anche tante interessanti novità e contenuti divertenti. La sezione delle news, per esempio, vi terrà costantemente informati sulle iniziative ed i progetti di Divissima, sui quali potrete essere aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter. Un dialogo al quale siete invitati a partecipare: i vostri commenti e le vostre fotografie con addosso i mini-bikini Divissima saranno pubblicati in una speciale sezione del sito che fa di voi le nostre protagoniste!

Commenti (3)

  1. Davvero attraenti.
    Mi chiedo comunque: fra qualche anno proporrete un tappo in luogo di un costume da bagno?
    Simpatico no?

    Giacomo Puccini.

  2. Ciao Giacomo!
    mi da che ti sei perso l’intimo!!! vai a vedere il sito! da paura!

  3. Finalmente i micro costumi anche in Italia… Sono anche molto belli!!!
    Sexi bikini anche per noi giovani italiane : – )
    nancy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>