Vape Classic a Pitti Immagine Uomo

di La Redazione 0

Spread the love

Vivacità e colore: queste le caratteristiche principe dei capi firmati VAPE CLASSIC, energia e positività che invaderanno Firenze in occasione del prossimo appuntamento fieristico.
Per la prima volta, infatti, VAPE CLASSIC parteciperà a Pitti Immagine Uomo, trovando ubicazione nell’originale spazio Urban Panorama all’interno della “Sala della Guardia”, area destinata ai marchi più innovativi e di ricerca, espressione di nuove tendenze.
Nell’originale stand i due marchi di proprietà di VAPE CLASSIC, VERYSIMPLE e FRIENDS OF MAIS, prenderanno parte ad un’insolita gag amorosa, il cui obiettivo sarà proprio quello di conquistare il cuore di Mais, famosa mascotte dell’azienda e, per l’occasione, tronista d’eccezione.
L’originale scelta di rappresentare una sorta di parodia di un famoso programma televisivo, insieme all’allestimento ed all’effettiva partizione degli spazi, è motivata dalla volontà di spiegare, anche visivamente, la divisone del brand VERYSIMPLE dal logo Mais dalla quale si originano le due linee, VERYSIMPLE e FRIENDS OF MAIS, le due anime di VAPE CLASSIC.

LE COLLEZIONI
Per la prossima stagione primaverile la linea VERYSIMPLE assumerà una connotazione più chic e raffinata, mantenendo comunque un mood fresco e ricercato.
La collezione sarà quindi una combinazione di bon ton, grafiche in stile parigino e tenui fantasie; capi molto femminili realizzati in tessuti operati con micro fantasie, impreziositi da dipinti fatti a mano e ricami, il tutto completato da applicazioni quali perline e paillettes, per una linea VERY, VERY chic.
La vera novità sarà però il debutto di VERYSIMPLE nell’universo maschile con la linea VERYSIMPLE VINTAGE. Pur mantenendo dei capi femminili, questa declinazione della collezione principale nasce per catturare l’attenzione dei ragazzi proponendo capi dal sapore retrò. La linea è caratterizzata da lavaggi particolari, sovratinture, finissaggi used e colori tenui e pastello, il tutto volto a riprodurre l’autentico stile vintage.
Vera sferzata d’energia, invece, saranno gli originali capi del brand FRIENDS OF MAIS. L’eclettico Mais si traveste e si prende gioco di tutto e di tutti!
La collezione maschile sarà caratterizzata da grafiche irriverenti e stampe-parodia delle figure dei super eroi. Le colorazioni derivano, per questa collezione, da tecniche particolari come sabbiature, consumature, tinture a spruzzo.
Completeranno la gamma pensata per Lui una serie di capi dall’impronta più sportiva, ispirata al mondo del rugby.
Anche per la donna FRIENDS OF MAIS propone capi inediti e divertenti, in cui Mais subirà dei travestimenti. Nelle stampe lo troveremo infatti abbigliato da rapper, in versione leone, zebra, leopardo, e in altri impertinenti look. Personalizzazioni che verranno declinate su t-shirt e felperia. Anche le nuances scelte sono molto vivaci, perfette per i climi estivi.
La collezione donna sarà completata da una linea più sportiva composta da originali completini ginnici. E come immancabile accessorio comode e funzionali shopping-bags che riprendono colori e grafiche dalla linea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>