Ermanno Scervino Uomo: collezione Primavera Estate 2010

di La Redazione 0

Spread the love

Ermanno Scervino presenta la collezione uomo Primavera Estate 2010

Rafia
Materiali innovativi su forme sartoriali come nella giacca in rafia naturale, tre bottoni sfoderata, da portare con bermuda in camoscio e sovrapposizioni di t-shirt oppure in versione sera tinta di nero e bluette abbinata a stretti pantaloni in shantung e smoking slippers sempre in rafia.

Safari bianco e nero
Camicie a righe e vichy bianco e nero con shorts kaki e mocassini alti in camoscio sabbia; giacca sfoderata microrighe reversibile che diventa giubbotto barracuda in cotone beige.
Nella nuova collezione Ermanno Scervino Uomo Primavera Estate 2010, un intreccio di tonalità naturali: l’azzurro delle giacche sfoderate in chambray con profili a taglio vivo e il chiodo color terra in camoscio con inserti in maglia abbinati a denim delavè.

La nuova sera
Shorts smoking in shantung di seta dai colori accesi e camicie doppie bianche, indossate aperte che lasciano a vista lavorazioni di sangallo, ajour e plissè.
Eleganza dandy con giacche corte in shantung e pantaloni asciutti in blu, nero, beige-oro e grigio perla con cravatte colorate a contrasto che si intravedono sotto i leggeri cardigan doppi in cotone.

Accessori collezione Ermanno Scervino Uomo Primavera Estate 2010
La stola è un passepartout che all’occorrenza diventa cintura o pochette; metallo palladio per bracciali e catene; borsoni e cinture in rafia.

Fonte: Ufficio stampa Ermanno Scervino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>