Louis Vuitton: nuova apertura a Padova e scarpe limited edition

di Blogger Commenta

Con l’apertura del diciottesimo negozio in Italia, Louis Vuitton introduce l’universo della Maison a Padova.

Combinazione perfetta di tradizione ed innovazione, il nuovo negozio presenta una selezione esclusiva di pelletteria ed accessori, oltre alle collezioni di occhiali da sole e calzature per uomo e donna.

Per celebrare l’apertura del nuovo negozio della Maison a Padova, nel cuore della regione veneta rinomata per il savoir-faire nella produzione calzaturiera, Louis Vuitton ha creato due modelli di calzature per Uomo e donna in edizione limitata, disponibili unicamente presso Louis Vuitton Padova.

La creazione di calzature richiede un savoire-faire molto specifico in quando deve associare moda, esperienza ed abilità tecniche.
Louis Vuitton si affida agli artigiani più esperti per creare calzature di eccezionale qualità e comfort.
I laboratori della Maison sono situati in Italia, nel Veneto, dove la produzione di calzature di qualità è sinonimo di tradizione artigianale. E’ proprio in questa regione, infatti, che si trovano gli artigiani più abili ed è sempre qui che convergono le tecniche più all’avanguardia dell’arte calzaturiera.

Le calzature Louis Vuitton si adattano perfettamente alla forma del piede ed i materiali utilizzati per la loro creazione garantiscono resistenza e bellezza, in un’alchimia perfetta di stile, qualità ed innovazione tecnica.

www.louisvuitton.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>