La campionessa Ivana Iozzia sceglie Bric’s per i suoi viaggi

di La Redazione 0

Spread the love

Ivana Iozzia, nota podista, due volte campionessa italiana di maratona, dimostra di essere anche campionessa di stile: la bella comasca, infatti, non rinuncia all’eleganza e per i suoi viaggi, sceglie i bellissimi set firmati Bric’s.

Ideali per chi, come Ivana, è sempre in movimento per i suoi molti appuntamenti sportivi nazionali ed internazionali, i set da viaggio proposti da Bric’s, oltre che eleganti e funzionali, dimostrano di essere i bagagli perfetti per chi vuole viaggiare con stile, senza rinunciare a praticità e comodità.

Nella foto Ivana esibisce due articoli storici di casa Bric’s: un bellissimo trolley della Linea Sintesis, ultraleggero e funzionale, con guscio chiuso da zip protetta da guaina antipioggia, nell’elegante tonalità verde oliva, in abbinamento ad un pratico modello X-BAG nella stessa nuance.

La versatile borsa di Bric’s, indossata da Ivana Iozzia realizzata in nylon effetto raso, con pregiate finiture in pelle bovina, è perfetta come accessorio da viaggio in quanto all’occorrenza può essere ripiegata in valigia ed inserita nella bustina che solitamente ne costituisce la tasca interna, applicata con automatici.

Fonte: Outline sas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>