Sivian Heach sarà per il Billionaire lo sponsor dell’ estate 2009

di La Redazione 0

Spread the love

Esclusivo debutto di Silvian Heach in Costa Smeralda, per un’estate top a Portocervo. Per l’occasione è stato realizzato una collaborazione speciale con il Billionaire.

Silvian
Heach infatti sarà sponsor del Club Billionaire – meta internazionale di star e celebrities – per l’intera stagione 2009; inoltre è stato allestito il “Silvian Heach Summer Shop”: uno spazio esclusivo in cui è possibile acquistare la collezione Primavera Estate 2009 ed una preview della collezione Autunno Inverno 2009 -2010.

Silvian Heach vestirà con alcuni look della sua collezione Donna le “Ragazze Billionaire”, ovvero le ragazze-immagine del locale alle quali sarà affidata la distribuzione sulle spiagge più cool della Costa Smeralda di ben 400.000 flyers promozionali e di gadgets Silvian Heach.

Nel corso della stagione si svolgeranno due eventi griffati Silvian Heach: un aperitivo super fashion presso il Billionaire Beach Club a fine luglio ed un esclusivo party durante la prima settimana di agosto. Il tutto arricchito da proiezioni in loop sui video al plasma all’interno del Club, da stendardi, scritte su totem e presenza del logo in tutti i punti strategici oltre che sul sito www.billionairelife.com

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>