Playlife: collezione Donna Autunno Inverno 2009 2010

di La Redazione 0

Spread the love

Con la collezione dedicata al prossimo autunno inverno Playlife cambia pelle, esplora orizzonti diversi, trova una nuova identità. Non più identificazione in un genere preciso, ma totale libertà di interpretazione di uno stile sospeso tra il romantico, lo sportivo generico e il decontracté chic.

La collezione Donna Playlife è più romantica che in passato, più femminile, più bon ton. Questo l’identikit della protagonista Playlife per il prossimo autunno inverno. Blu, bianco e sovrabbondanza di grigi, di tutte le gradazioni, con accese divagazioni a tinte forti: viola, rosa, turchese e un deciso verde prato. La panoramica parte da un vivace e giovane cappottino in tessuto chevron e dalle giacchine doppiopetto in tricot scozzese con bottoni gioiello, che si abbinano a facili jeans. Gli over sono imbottiti con interventi di eco pelliccia, oppure in jersey e in tricot pesante.

Nuove le proporzioni per i capi di maglieria della collezione Donna Autunno Inverno Playlife con ampi scalfi e abbottonature montgomery, ma anche per i classici pullover e golfini traforati, rigati, intrecciati. I calzoni sono a gamba larga e a sigaretta, sia in tessuto che in denim, con qualche divagazione da “cavallerizza”; le gonne sono mini, spesso di jersey; gli abitini di maglia riecheggiano il “tea time”.

www.benetton.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>