Armani Junior: apre il secondo negozio nel Dubai Mall

di La Redazione 0

Spread the love

Giorgio Armani ha il piacere di annunciare l’apertura del secondo negozio Armani Junior nel Dubai Mall a Dubai – EAU.

Il nuovo negozio che si estende su 140 metri quadrati, su un unico piano, con tre vetrine, offre l’intera gamma di prodotti per maschi e femmine: capi base, gonne, felpe, jeans e chino, articoli più fashion come giacche, vestiti e gonne, tutti realizzati in tessuti naturali mirati alla salvaguardia dell’ambiente. All’interno del negozio è in vendita anche la linea Armani Baby, che include capi per neonati da 1 a 9 mesi e per piccoli da 3 a 24 mesi.

Giorgio Armani ha progettato il nuovo negozio Armani Junior in collaborazione con un team interno di architetti. Il pavimento e le pareti, che si fondono in una sorta di rampa per lo skateboard, presentano pannelli alternati in tatami chiaro e acciaio, conferendo al negozio un piacevole senso di comfort. Tutti i capi esposti e quelli ripiegati si trovano su ripiani in plexiglas mentre i tavoli in acciaio sono rivestiti in tatami. Tre grandi pannelli retroilluminati con le immagini della collezione creano sofisticati effetti di luce.

La collezione presenta capi fashion e allo stesso tempo confortevoli e pratici, tutti caratterizzati dalla stessa filosofia di prodotto basata sull’eco-compatibilità.

“Desideravo creare un ambiente moderno, semplice ma divertente, in cui i bambini potessero sentirsi a proprio agio e trascorrere un momento piacevole all’interno del negozio”, ha dichiarato Giorgio Armani.

L’esclusiva rete distributiva del Gruppo in EAU comprende 1 boutique Giorgio Armani, 3 negozi Emporio Armani, 4 negozi A/X Armani Exchange, 1 negozi AJArmani Jeans, 2 negozi Armani Junior, 1 negozio Armani/Casa e 1 Emporio Armani Caffé a Dubai e Abu Dhabi.

Fonte: Ufficio stampa Giorgio Armani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>