Miss Bikini Luxe festeggia l’apertura della boutique di Saint Tropez

di La Redazione Commenta

Saint Tropez: party di piena estate per festeggiare l’apertura della boutique Miss Bikini Luxe

Villa Rafale a Saint Tropez è stato lo scenario per festeggiare l’apertura della nuova boutique Miss Bikini Luxe, in rue Allard 40, nel cuore storico della “regina” della Costa Azzurra. Dopo l’opening di Porto Cervo, una nuova occasione per salutare amici ed aficionados del brand.

Ha accolto gli ospiti in veste di padrone di casa Andrea Teofilatto, Amministratore Delegato del brand, con la moglie Alessandra Piacentini e la sorella di quest’ultima, Francesca, entrambe designer della griffe.

Numerosi e top level gli ospiti intervenuti. Tra gli altri Linda Batista, il ministro del Qatar Jabr Altani, Ivana Trump, Antonio Zequila, Barbara D’Urso con il compagno Pierpaolo, Elisabetta Caltagirone con Giuseppe Lago, Charlie Ansel, Massimo Gargia. Per tutte le rappresentanti del “gentil sesso”, un omaggio dell’ultima collezione Miss Bikini Luxe.

La festa si è protratta fino alle 3 del mattino sulle note del dj Guillame del Ocoa Beach, scenario qualche giorno dopo di un fashion show Miss Bikini Luxe.

Fonte: Ufficio stampa GUITAR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>