Lineapelle 2009 a Bologna dal 13 al 15 Ottobre: fiera di accessori moda, calzature, pelletteria e abbigliamento

di La Redazione 0

Spread the love

A Bologna dal 13 al 15 Ottobre 2009 si terrà la fiera Lineapelle Bologna 2009: la fiera internazionale di pelli, accessori, componenti, sintetico e modelli per calzatura, pelletteria, abbigliamento.
Linea Pelle è la Mostra Internazionale di pelletteria e arredamento, che si propone con cadenza semestrale quale evento specializzato per il settore della pelletteria per un pubblico qualificato di operatori provenienti da ben 49 paesi.
Concerie, accessori e componenti, materiali sintetici, oltre a spazi dedicati agli stilisti, sono i settori espositivi di Lineapelle che occupano una superficie espositiva complessiva di oltre 47.000 mq in cui trovano spazio proposte e tendenze della collezione autunno – inverno.
Lineapelle si caratterizza come evento privilegiato non solo per la presentazione e l’ esposizione di prodotti e materiali, ma anche per le numerose iniziative a cui da vita, offrendo opportunità formative attraverso corsi professionali e seminari per gli operatori del settore, oltre a caratterizzarsi come vetrina d’ eccezione per giovani talenti. Grazie al Concorso giovani Designers, Lineapelle accoglie gli aspiranti designers per interpretare le nuove tendenze moda nelle categorie pelletteria, calzature, arredamento, oggettistica.

La fiera Lineapelle di Bologna è aperta solo operatori economici accreditati appartenenti alle categorie ammesse.

Orari di Apertura:
9.00 – 18.30
9.00 – 16.00 (ultimo giorno)

Per Informazioni:
LINEAPELLE S.P.A.
Milano Tel. 02-8807711
Firenze Tel. 055-570660

Sito Internet: www.lineapelle-fair.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>