Giorgia & Johns: nuovo store in Puglia

di La Redazione 0

Spread the love

L’incredibile ascesa del noto marchio d’abbigliamento femminile Giorgia & Johns non conosce ostacoli. E così, anche in questo periodo poco favorevole all’economia mondiale, Giorgia & Johns può dire di affrontare la crisi con le più fulgide aspettative.

Più di 50 punti vendita monomarca in tutt’Italia e almeno sei nuove aperture previste per la fine dell’anno. La prima al numero 10 di via Falcone, a Cerignola (Foggia). L’inaugurazione è avvenuta la sera del 31 Ottobre alle ore 20,00.

Il nuovo store testimonia il successo del progetto di affiliazione Giorgia & Johns, frutto di un’attenta ricerca di mercato, di una assistenza costante e di una formula di franchising moderna, semplice e vantaggiosa.

Un ulteriore traguardo per il brand italiano, che solo pochi mesi fa ha consolidato anche la sua presenza all’estero, sbarcando in Tunisia, dove sarà presto presente in numerosi negozi.

E’ solo l’inizio di un progetto d’espansione che porterà il marchio Giorgia & Johns nelle più famose città europee e non. Austria, Spagna, Giappone, sono soltanto pochi esempi delle prossime località di attracco del marchio, per un successo che non conosce confini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>