Regali di Natale? Ecco alcuni consigli!

di La Redazione 0

Spread the love

Cosa regalare a Natale? Qui sotto, tanti consigli per un regalo alla moda e di sicuro successo!

SWEET YEARS
Per lei RUDY: piumino donna total white, arricciatura stile impero e cappuccio per un effetto cocoon (nella foto in alto a destra).
Per lui TAMARO: piumino uomo bianco lucido con scudetto applicato e profili a contrasto.

THINK PINK
PER LEI JACKET 254W: piumino color crema trapuntato con una cintura in vita per esaltare la propria femminilità anche nei giorni più freddi.
PER LUI JACKET 131/1: piumino total white con cappuccio e l’inconfondibile scudetto con la Y a contrasto.

RAIN LEVEL: stivale in gomma total white con le divertenti tacche laterali per misurare il livello dell’acqua e della neve. Design 100% Made in Italy.

20th CENTURY FOX: in un unico cofanetto tutti i film in DVD de “L’Era Glaciale”. Include anche l’attesissimo L’Era Glaciale 3- L’Alba dei Dinosauri e l’esclusivo peluche di Scrat, per un perfetto regalo di Natale! L’ Era Glaciale 3 è disponibile anche in Blu-ray e DVD Disco singolo.
Per ulteriori informazioni contattare:
Francesca Mele [email protected]
Alessandra Pancani [email protected]

HAVAIANAS modello SLIM CRISTAL MESH: suola total white e tiras preziose per le mitiche infradito made in Brasil, ideali per chi a Natale sarà al caldo!

DOLOMITE modello ERERA EVO WJ: sfida la gravità il piumino Dolomite ultra soft “effetto lucido” con cappuccio di pelo.

LEJABY modello P-09079: delicato pagliaccetto in raso con maxi pois tono su tono come fiocchi di neve e arricciatura per sottolineare la vita.

BLIZZARD modello GF SONIC IQ: energia, reattività e stabilità tutto in uno sci! GF SONIC IQ vuole essere uno sci facile ma allo stesso tempo potente per non perdere alcuna emozione sulla neve.

TECNICA per lui scarpone da sci PHOENIX 100 HIPERFIT: grande versatilità e comfort per lo scarpone di Tecnica. Per sciare all’insegna del divertimento in tutta sicurezza.

DOLOMITE: per lei scarpone da sci PERFECTA U DRIVER 80 FF: unisce grande qualità ed un design innovativo per tutte le donne che amano distinguersi anche sulla neve. Nella variante bianca con interno in pelo è impreziosita da dettagli grafici, delle piccole farfalle stilizzate.

MBT modello SPORT 2: l’anti-scarpa dall’inconfondibile suola a gondola nella versione total white, per un inverno all’insegna del benessere…dalla testa ai piedi!

ZENITH CLASS Lady MOONPHASE: candido ed elegante l’orologio donna con cassa 33mm in acciaio, cinturino in alligatore bianco come il quadrante, in madre perla bianca. Prezzo al pubblico a partire da € 4000 (disponibile nella versione resa ancor più preziosa dalla cassa con diamanti).

Fonte: Milleeventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>