Common Projects: nuovo corner su “thecorner.com”

di La Redazione 0

Spread the love

Common Projects ha aperto un nuovo corner su thecorner.com, lo spazio virtuale che presenta una selezione di brand di ricerca e cutting-edge per uomo e donna attraverso “mini-store” (corner) dedicati. L’unico angolo della rete dove si incontrano artigianalità e sperimentazione.

thecorner.com è il primo spazio virtuale in cui ogni brand ha la possibilità di personalizzare il proprio “mini-store”, in piena coerenza con il proprio DNA, valorizzando il proprio immaginario e le collezioni attraverso contenuti editoriali e video esclusivi.

Common Projects nasce nel 2004 dalla collaborazione tra i designer Flavio Girolami e Prathan Poopat e si inspira alle linee degli oggetti d’uso quotidiano, con un’approccio tailor-made, usando i materiali e le lavorazioni più sofisticate.

Common Projects: estetica minimalista e allo stesso tempo lussuosa.

Link: http://www.thecorner.com/COMMON_PROJECTS/corner/realgender/UOMO/tskay/D76A967C/gender/U/COMMON_PROJECTS/UOMO/season/main/collection_id/8256

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>