Yoox.com: nuova applicazione iPhone “Style Gift Guide”

di La Redazione 0

Spread the love

Giusto in tempo per la caccia ai regali di Natale, yoox.com annuncia il lancio di una nuova applicazione iPhone, un’applicazione mobile interattiva disponibile gratuitamente attraverso l’Apple App Store a partire da oggi. La nuova applicazione per iPhone e iPod touch, “YOOX.COM Style Gift Guide”, è stata sviluppata internamente dal team Tecnologia di YOOX Group e offre ai clienti la possibilità di scoprire la selezione di moda e design di yoox.com sempre e ovunque e sarà possibile anche spedire i regali ai propri amici o alla famiglia in tutto il mondo.

Un ulteriore passo per yoox.com nel mondo del mobile e-commerce, dopo il successo dell’applicazione web per iPhone e Android lanciata ad aprile. Come in una sorta di gioco interattivo, l’applicazione “YOOX.COM Style Gift Guide” accompagnerà i suoi clienti in una divertente shopping experience su yoox.com.

I risultati del questionario porteranno i clienti ad esplorare i prodotti della Gift Guide annuale di yoox.com con la miglior selezione di moda, design e numerosi prodotti esclusivi, organizzati per temi. Dove vuoi spedire il tuo regalo – in Spagna, USA, Russia o Giappone? Che tipologia di articolo stai cercando – Handmade o Classico? Qual è il tuo budget? Queste sono alcune delle domande a cui rispondere e in pochi passi ruotando il proprio iPhone in orizzontale, i prodotti appariranno con un effetto 3D grazie ad un’interfaccia cover-flow.

Ognuno potrà quindi sbizzarrirsi alla ricerca del regalo di Natale perfetto che in pochi clic potrà essere consegnato in tutto il mondo. Direttamente dall’aeroporto, durante la settimana bianca o semplicemente per strada, grazie a questa novità di yoox.com potrai acquistare i tuoi regali dell’ultimo minuto in qualunque momento. Ora, lo shopping di Natale diventa divertente, rapido e anche facile, come un sms o una telefonata ad un amico.

Tra le opportunità che questa speciale applicazione offre, anche la possibilità di scoprire e acquistare le edizioni speciali ed esclusive disponibili solo su yoox.com a partire da metà da Novembre, tra cui anche una selezione di pezzi unici della collezione Maison Martin Margiela Artisanal disponibili per la prima volta online e ora anche su mobile; unica anche la possibilità di acquistare del design via mobile, un mix di oggetti di design Made in Italy, come il candelabro “Tenochtitlan” disegnato da Vittorio Locatelli per Driade Kosmo, presentato per la prima volta in bianco in esclusiva per yoox.com.
Dall’incontro della tecnologia con il vintage, del futuro con il passato, i clienti potranno anche acquistare pezzi unici della speciale selezione di gioielli vintage di Coppola e Toppo, Kenneth Jay Lane, Monet, Trifari e Napier. Con l’applicazione, i clienti di yoox.com potranno:

– curiosare, cercare e acquistare i prodotti desiderati attraverso una ricerca per brand o per categoria;
– utilizzare l’innovativa funzione GIFT GUIDE per recapitare i regali agli amici o alla famiglia in tutto il mondo;
– utilizzare lo zoom sui prodotti o scegliere la modalità cover-flow per visualizzare e sfogliare i prodotti;
– salvare i prodotti preferiti per poterli acquistare in futuro;
– condividere le scelte con gli amici e inviare loro dei suggerimenti per i regali. Una rivoluzione per lo shopping di Natale, più veloce, divertente e interattivo.

Un tocco di yoox.com nel palmo della tua mano, un regalo per tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>