Miss Bikini: “Vèstiti d’amore”, serate benefiche a Milano e Roma

di La Redazione 0

Spread the love

MISS BIKINI protagonista a Milano e Roma all’evento-charity: Vèstiti D’Amore

Ancora un importante impegno sul fronte charity per MISS BIKINI. Perchè la griffe disegnata da Alessandra e Francesca Piacentini e da anni coinvolta in prima linea verso progetti ed iniziative di solidarietà nazionali ed internazionali, sarà tra i protagonisti di Vèstiti d’Amore, l’evento e serata benefica – che fa capo all’associazione L’Albero della Vita – giunto quest’anno alla sua terza edizione e in programma nelle giornate del 27, 28, 29 Novembre a Milano e 7 e 8 Dicembre a Roma.


Miss Bikini
che sarà presente in contemporanea in entrambe le città – a Milano all’Hotel De La Ville e a Roma presso il Best Western Hotel Universo – donerà per l’occasione, un’intera collezione Miss Bikini Vintage, linea d’archivio della griffe che si caratterizza per il riediting dei pezzi must delle stagioni passate. Ecco allora che bikini , fuoriacqua e accessori – kids e donna – della collezione saranno messi in vendita in uno spazio personalizzato.

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto al Programma Alimentare Sanitario che ha l’obiettivo di donare 4.000.000 di pasti ai bambini di Calcutta in India.

“Siamo fieri di aderire a questo progetto” afferma Giorgia Jenca , direttore immagine di Miss Bikini. ” L’impegno charity e di sensibilizzazione sociale per noi è da sempre un must , un aspetto importante sul quale puntiamo, ritenendo che la moda debba essere non solo una vetrina glamour ma anche un importante mezzo di promozione sociale”

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>