Atelier da sposa Love: abiti e accessori ECO!

di La Redazione 0

Spread the love

Eco pellicce Milano: l’ atelier da sposa LOVE per dire NO allo sterminio di animali.

Milano per un giorno diventa capitale della moda ECO.

Per dire NO allo sterminio di migliaia di indifesi animali, l’ atelier da sposa LOVE ha presentato a Milano una collezione di abiti da sposa con accessori decisamente ECO compatibili SOPRATUTTO con chi ha deciso di dire NO all’utilizzo di pellicce di animali.

E’ stata presentata una collezione di accessori da sposa e per moda donna decisamente UNICA!

L’ atelier da sposa Love ha presentato giacche, cappotti, stole, coprispalle TUTTO rigorosamente SINTETICO in puro cotone e in tessuti elaborati che IMITANO alla perfezione le vere pellicce, incantando così tutti i presenti alla sfilata.

Da anni l’ atelier da sposa LOVE si batte per difendere i diritti anche di chi non ha voce, come gli animali e sostenedo sempre chiunque decida di proteggerli.
Chi acquista una ECO PELLICCIA LOVE salva di certo QUALCHE VITA IN PIU’ DI QUALCHE POVERO ANIMALE“” questo lo slogan che hanno voluto lanciare durante un intervista gli stilisti LOVE.

www.sposilove.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>