thecorner.com: il Natale dietro l’angolo!

di La Redazione 0

Spread the love

Un Natale all’insegna dell’unicità: una selezione di capi e accessori di marchi internazionali in edizione limitata caratterizzano il Natale di thecorner.com, lo spazio virtuale che presenta una selezione di brand di ricerca e cutting-edge attraverso “mini-store” dedicati. L’unico angolo della rete dove si incontrano artigianalità e sperimentazione.
Fiore all’occhiello della speciale selezione dedicata al Natale è la capsule collection creata in esclusiva per thecorner.com da uno dei british designer più acclamati del momento: Giles Deacon.

La capsule si compone da tre pezzi esclusivi: un abito con bustino in lurex, una gonna e un top. Tema che ispira questi capi è la caratteristica decorazione a fiori: il dettaglio dei petali è ripetuto sui tessuti e utilizzato come elemento decorativo per impreziosire spalle e gonne. Tessuti e stampe sono state create e disegnate in esclusiva da Giles per il Natale di thecorner.com: capi interamente Made in Italy e in edizione limitata pensati per una serata speciale o un party da non perdere.

“Sono veramente emozionato nel presentare l’abito Pixie in questa versione creata in esclusiva per thecorner.com, che si rivela un’esperienza di shopping online veramente innovativa” ha dichiarato Giles Deacon.

Per essere sicuri di trovare il regalo giusto, evitando lo stress e le inutili corse, thecorner.com offre un’incredibile varietà di proposte con ogni tipo di regalo sia per uomo, sia per donna: una selezione di articoli firmati da designer internazionali e di ricerca come Maison Martin Margiela, Raf Simons, Marc Jacobs, Haider Ackermann, Ann Demeulemeester, Viktor & Rolf, Kris Van Assche, Acne Jeans, Bernhard Willhelm, Adam Kimmel, Rick Owens, tanto per citarne alcuni.

Le sorprese non finiscono qui. Oltre alla capsule collection di Giles Deacon, saranno disponibili numerose idee regalo: la serie limitata di caschi realizzati dall’atelier Ruby Paris customizzati dalla Maison Martin Margiela; per gli amanti delle calzature, i celebri sandali a gabbia dai tacchi vertiginosi di Nicole Brundage in versione natalizia in pelle rossa in esclusiva per thecorner.com; per arricchire e completare il proprio look, da non perdere i gioielli unisex di Neil Barrett e le sciarpe fantasiose realizzate da Liberty of London, dettagli di stile per aggiungere un twist anche ai capi più classici e senza tempo.

Non mancheranno inoltre le calzature artigianali di Premiata, Pantofola d’oro e N.D.C per lui, fino ai modelli più preziosi di Diego Dolcini per lei. E ancora una selezione di marchi italiani che propongono creazioni di alta gamma, come Aspesi, Aristolasia, Golden Goose, Annapurna, Marséll e Bruno Bordese.

Per i regali dell’ultimo minuto, thecorner.com offrirà anche un ulteriore servizio: lo shipping espresso per essere sicuri di ricevere in tempo i regali, per sorprendere un amico con un dono inaspettato, rimanendo comodamente nel comfort e nella privacy di casa propria.

Con thecorner.com lo shopping di Natale è realmente dietro l’angolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>