La collezione Quatha allo Spazio Nur di Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Giovedì 3 Dicembre l’eclettico Spazio Nur ha aperto le sue porte a QUATHA, l’esclusivo marchio australiano di capi in lana merino: abbigliamento e accessori uomo e donna da vivere ed indossare sulla pelle.


Spazio Nur
è un concept store dinamico e all’avanguardia dove si fa e si vende moda, un vero punto di riferimento per chi a Milano ricerca per sè oggetti e suggestioni capaci di dare luce e visibilità al proprio essere. Tahereh, la titolare di questo spazio nonchè talento sensibile nello scouting di nuove tendenze del fashion design, ha colto infatti con grande entusiasmo le potenzialità del progetto QUATHA.

QUATHA unisce il concetto di design ad un materiale unico e naturale, la lana merino.

Proprio la lana merino, prodotta nel totale rispetto degli animali e della natura con impatto CO2 zero, si trasforma in capi semplici e versatili dedicati a chi non rinuncia al proprio modo di essere. La collezione QUATHA nasce per essere utilizzata in un mix assolutamente personale e per questo unico di sovrapposizioni e colori.

Le proprietà naturali della lana e un metodo innovativo di filatura e tessitura, rendono i prodotti QUATHA la massima espressione del comfort, della leggerezza e della praticità per il benessere del corpo e della mente.

La collezione QUATHA è presso Spazio Nur, non un semplice negozio ma uno spazio dedicato alla ricerca, senza limiti e confini tra bijoux, moda, accessori e oggetti unici, che si propone come punto d’incontro del pubblico con lo stile, la creatività e i marchi che creano e producono oggetti ad alto contenuto artistico.

www.quatha.com

Fonte: Milleeventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>