Feldo: gli orologi di lusso più esclusivi sul mercato

di La Redazione 0

Spread the love

Gli orologi di Feldo Luxury S.L. si sono sempre contraddistinti per essere “speciali”. Questi orologi incorporano uno straordinario design di alta precisione e il motto di questo brand è:
Ogni prodotto deve avere un suo marchio e deve essere facile da riconoscere.

Il cliente che cerca un design moderno, materiali sottili e una grande raffinatezza tecnica sa che gli orologi Feldo sono quelli che stava cercando.

Gli orologi sono, al giorno d’oggi, un accessorio indispensabile. Dalla fine del 19° secolo la gente ha cominciato a indossarli al polso per mostrarli.
Risulta molto difficile scegliere tra le tante varietà di orologi che il mercato oggi è in grado di offrire.

Feldo viene incontro alle esigenze del cliente, proponendo un orologio di valore, che ha il sapore del passato, il lusso e un design contemporaneo che nonostante l’alto prezzo, ha uno special “plus”.

La tecnica reloj

Questa tecnica ha un brevetto a doppio disco in fibra di carbonio per indicare il tempo in ora e minuti. Un design fatto a mano, acciaio ad alta resistenza, con superficie placcata oro rosso e indicatori rossi dipinti su di essa.

Viti in oro rosso, lunetta girevole automatica per caricare l’orologio. Piatto in oro rosso con inciso il nome del modello, il numero di serie, la data di fabbricazione e la firma Feldo.

Cassa in acciaio placcata in oro rosso 18 carati e intarsi in fibra di carbonio.
Vetro resistente bombato.
Cinturino in pelle di vitello largo 22 mm.
Fornito di due cinghie da polso (bianco/nero) con panno in microfibra per la pulizia.
Costruito per resistere alle pressioni di 5 bar (equvalente ad una profondità di 50 mt.)
Certificato di autenticità e di garanzia e manuale d’uso.

Alcuni orologi di lusso vengono proposti dal mercato con molteplici funzioni, tanto da diventare mini-computer, invece per Feldo la cosa più importante è che il cliente deve leggere l’ora con la massima facilità.

Gli orologi Feldo non sono solo orologi di lusso, ma sono uno dei più esclusivi prodotti presenti nel mercato.

http://www.feldo-luxury.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>