Lucy Liu veste Moschino Cheap And Chic

di La Redazione 0

Spread the love

Il 16 dicembre a New York. Lucy Liu, la bellissima attrice cinese famosa per aver interpretato Alex nel remake di Charlie’s Angels insieme a Drew Barrymore e Cameron Diaz, ha indossato un tubino nero con girocollo di perle di Moschino Cheap And Chic al trentesimo anniversario del Museum of Chinese America.

L’evento si è tenuto al Capitale di New York. Fondato nel 1980, il Museum of Chinese America (MOCA) è dedicato a preservare e presentare la storia, il patrimonio, della cultura e le diverse esperienze di persone di origine cinese negli Stati Uniti.

L’abito indossato da Lucy Liu fa parte della collezione Moschino Cheap And Chic Autunno Inverno 2009 2010.

La collezione Cheap and Chic di Moschino potete visionarla sul sito www.moschino.it dove potrete vedere anche la nuova collezione Primavera Estate 2010 e comprare online scegliendo ciò che vi piace di più e facendovi consigliare da Moschino anche gli abbinamenti che più si appropriano al modello da Voi scelto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>