Miss Bikini Luxe alla conquista di Hollywood

di La Redazione 0

Spread the love

E’ Hollywood una tra le mete preferite da MISS BIKINI LUXE. E non solo per sole, mare o party esclusivi. Ma sopratutto per quel feeling unico che vede il brand – disegnato da Alessandra e Francesca Piacentini – amato e ambito dalle star internazionali.

Così dopo le catwalk di Milano Moda Donna, che hanno visto arrivare in Italia , una dopo l’altra come guest della griffe, Naomi Campbell, la rocker Juliette Lewis e in ultimo le top Alek Wek e Carmen Kass, ecco che MISS BIKINI LUXE rivolge la sua attenzione sempre piu’ agli States.

Obiettivo: la conquista della Mecca del Cinema con una strategia di product placement mirata e in linea con i gusti delle attrici d’oltreoceano. Ecco allora il via attraverso uno showroom in loco del passaggio di alcune tra le piu’ importanti celebrities internazionali: da Mischa Barton, Megan Fox, Hilary Swank o la top Amber Valletta, l’attrice Julie Benz fino alla pop-singer Trenyce vestita MISS BIKINI LUXE nel video-clip del suo pezzo You make me Sick ora on line su You Tube e prossimamente in programmazione nei canali musicali internazionali.

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>