Roces presenta la collezione pattini ghiaccio IceGlamour Safari

di Blogger Commenta

IceGlamour Safari di Roces è la linea di pattini che porta l’ Africa sulle piste da ghiaccio
Per non rinunciare ad eleganza e originalità , anche quando si usano attrezzi tecnici come i pattini da ghiaccio, Roces ripropone la collezione IceGlamour arricchita di nuove linee. La competenza dell’ azienda, che negli anni 80 ha inventato il pattino in linea, si mescola con le nuove tendenze ricavate da ricerche sul gusto femminile.

IceGlamour è una collezione di pattini ghiaccio che nasce delle contaminazioni tra il mondo della moda e quello dello sport.
La linea SAFARI propone quattro modelli per donne sofisticate ed eccentriche, per chi si affida alle contraddizionità per distinguersi.
SAFARI: è una tomaia in eco-pelle con fantasia che riprende la pelliccia di quattro animali che vivono al caldo: zebre, giraffe, ghepardi e tigri combinate con una lama in acciaio-carbonio che permette di scivolare in sicurezza sul ghiaccio.


CARATTERISTICHE TECNICHE:

– Tomaia in eco-pelle (nylon) con rinforzi sagomati e imbottitura anatomica
– Plantare
– Chiusura a lacci
– Lama figura in acciaio – carbonio

LINEA Safari prezzo Euro 72,00
www.roces.com

Fonte: Ufficio Stampa Sauro Scagliarini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>