Armani realizza i tuoi desideri di Natale

di La Redazione 0

Spread the love

Il Gruppo Armani ha il piacere di annunciare che è on line il sito www.armaninatale.com dove è possibile esprimere e condividere nuovi desideri, vivendo un’esperienza interattiva davvero unica.

Entrando nel nuovo sito, i visitatori hanno a disposizione infatti una serie di prodotti Emporio Armani e Giorgio Armani, selezionati appositamente per il periodo natalizio e in parte acquistabili on line, tra cui scegliere i propri oggetti del desiderio.

Ogni volta che l’utente esprime un desiderio, questo va ad arricchire l’albero di Natale interattivo e navigabile a 360°, che raccoglie e mostra tutti i desideri espressi anche dagli altri utenti. E per rendere ancora più coinvolgente e personale l’experience, l’utente può inviare il proprio desiderio alla persona da cui vorrebbe ricevere il dono. In cambio però, dovrà promettergli qualcosa di speciale.

Tutti i desideri di Armani Natale possono essere condivisi anche su Windows Live e Delicious e sui principali social network come Facebook e Twitter.

Preparatevi a condividere tutti i vostri desideri e lasciate che qualcuno li realizzi per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>