Le infradito Havaianas ai piedi del campione di Skeleton Thomas Gehin

di La Redazione 0

Spread the love

E’ Sempre Estate con Havaianas: Thomas Gehin sfida i ghiacci delle Alpi Francesi in infradito

Tutto nasce dalla telefonata di un heavy user havaianas al costumer service dell’azienda. L’appassionato delle mitiche infradito in gomma made in Brasil, si interroga su come affrontare l’arrivo del freddo inverno senza per questo rinunciare ad indossare le sue havaianas.
Da sempre sinonimo di passione e creatività, havaianas decide di accettare la sfida e dare il proprio benvenuto all’inverno, attraverso una iniziativa come sempre unica ed originale.

Tra le vette e i ghiacciai delle suggestive Alpi Francesi, il Campione di Skeleton Thomas Gehin, con ai piedi le sue havaianas Brasil affronta le piste de La Plagne a bordo di una maxi havaianas in versione snowboard e slitta.
Perché il calore dell’estate havaianas non è una stagione, ma uno stile di vita!

Dal 21 Dicembre’09, nel giorno del solstizio d’inverno è possibile scoprire tutte le immagini ed i video dell’operazione Welcome Winter havaianas sul sito www.havaianasseasons.com, Facebook e Twitter.

Fonte: Ufficio stampa Milleeventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>