Undercolors of Benetton beachwear: collezione Primavera Estate 2010

di La Redazione 0

Spread the love

E chi dice che non bisogna pensare al mare, al sole e ai costumi da bagno durante le festività natalizie? Invece della settimana bianca qualche fortunato si concede un bel viaggetto in qualche località esotica. Benetton ha già pensato alla nuova collezione beachwear Primavera Estate 2010… vediamo che cosa ci propone!

Cotone stampato, lycra iridescente, jersey elasticizzato, fiori hawaiani, disegni cashmere, voile a colori accesi, jersey di viscosa ad effetto crinkle: tutti insieme sotto l’ombrellone Undercolors of Benetton per regalare un’estate (o una vacanza di Natale dall’altra parte del mondo!) all’insegna dell’allegria e della spensieratezza. I costumi da bagno Undercolors of Benetton per lei, interi o due pezzi, si completano con capi versatili, a metà strada tra essere copricostume o abitini perfetti per i cocktail sulla spiaggia.

I pareo stampati fanno il paio con maxi-camicie in leggerissimo voile senza sfigurare in una cenetta in riva al mare. Per lui che ha velleità da “tombeur des femmes” Undercolors of Benetton ha pensato a bermuda al ginocchio dalle caratteristiche stampe a fiore di ibiscus, altrimenti i costumi di lycra, in tinta unita, sono dedicati a chi predilige una rilassante nuotata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>